giovedì 10 maggio 2012

PIANI COTTURA AD INDUZIONE

Si è da poco concluso il Salone del Mobile di Milano 2012, anche qust'anno molte le novità proposte dalle aziende del settore. particolare attenzione è stata riservata al risparmio energetico, ai nuovi materiali e alle prestazioni degli elettrodomestici. FRANKE, SIEMENS e BOSH, hanno presentato nuove linee di prodotti indirizzate alle nuove tecnologie e al risparmio energetico.
Di particolare interesse il nuovo forno CRYSTAL di Franke che offre la possibilità di gestire la cottura tramite accesso remoto impostando anche le ricette e gestendo più pietanze nello stesso momento.

FRANKE propone una vasta gamma di forni di nuova generazione. prestazioni elevate, consumi energetici ridotti e sicurezza totale. Anche SIEMENS presenta un forno molto interessante nella sua serie 7, un forno ad alte prestazioni con pulizia pirolitica a basso consumo e possibilità di impostazione su ricette prestabilite con cottura dedicata, novità la porta a chiusura assistita.

Tutte le aziende hanno presentato in grande stile i piani cottura ad induzione che ormai non necessitano più di alti picchi di consumo ma in molti casi sono stati inseriti limitatori di consumo ad 1 kw. Molto curato il design e la sicurezza attiva e passiva.
Gli elettrodomestici di ultima generazione sono concepiti per offrire prestazioni professionali in ambito domestico, garantendo risparmio energetico e tutela ambientale.
I forni FRANKE sono interamente progettati e prodotti in Italia, grazie alla elevata qualità dei materiali e alla tecnologia d'avanguardia, tutti i suoi forni sono di classe energetica A, hanno la porta fredda e sono installabili all'interno di qualsiasi mobile grazie al livello di calore esterno bassissimo.

Nessun commento:

Posta un commento